Percorso e formazione
Marco Fabris Fisioterapista, responsabile Area riabilitazione Infortunistica di varie realtà sportive, responsabile Ricerca e Sviluppo della Tecnologia HERS-F7.
L'idea che il paziente sia al centro di tutto ed ogni storia di recupero rappresenti per noi una sfida da vincere sempre è la nostra filosofia.
Il Poliambulatorio Fabris, da me diretto, integra alle più evolute e aggiornate tecnologie fisioterapiche un approccio manipolativo globale. Ricerchiamo non solo il trattamento del sintomo ma anche la possibile causa del problema attraverso uno staff che di volta in volta nelle proprie singolarità cerca approccio più adeguato al contesto (osteopatia, posturale, craniosacrale, plantari dinamici su misura, ginnastica posturale…).
I protocolli di fisioterapia svolti nel nostro centro, in accordo con i nostri consulenti Fisiatrici e ortopedici, prevedono oltre alla fisioterapia classica l’integrazione della più evoluta tecnologia strumentali come:
-
Terapie in Radiofrequenza: TECAR, SIN, PRONEXIBUS
-
Terapia Quantistica BEMER,
-
LASER YAG ad ALTE POTENZE 3/5 lunghezze d’onda
-
SIT “ Sistema Infiltrativo Transdermico” (infiltrazione senza ago) per la veicolazione di farmaci, fitofarmaci…
-
Onde d'urto
CENTRO RICERCHE TECNOLOGIA HERS F7
Il centro è da anni punto di riferimento del Nord Italia per la ricerca e lo sviluppo delle tecnologie energetiche HERS F7 usate con particolari successi da atleti di spicco internazionale dal nuoto allo sci all’equitazione.
Contatti
Per qualsiasi necessità, urgenza o prenotazioni rivolgersi
al Poliambulatorio Fabris
0438 59 009